Si occupa della distribuzione in Gioielleria del prodotto in Argento con discreto successo fino alla realizzazione dello Sviluppo imprenditoriale.
Nasce così nel 2006 in occasione del primo decennio di attività, il marchio YOJE.
La domanda e l'offerta di mercato rendono i nostri prodotti accessibili a tutti mantenendo la qualità degli stessi!
Yoje si alloca tra le prime aziende che distribuiscono un gioiello in argento che “COSTA QUELLO CHE VALE”.
Nasce quindi un progetto di distribuzione mirata della neo griffe che tenta di affrontare e risolvere una serie di problemi legati all’acquisto del negoziante.
Un prodotto in kit che risolve la logistica dell’esposizione. Un tipo di esposizione che permette di annullare le scorte dell’invenduto di magazzino. Un Gioiello economico ma ben fatto.
La mission aziendale mira proprio a questo;all’affermazione di una leadership nel settore merceologico di riferimento aggredendo una fetta di mercato,quella medio bassa, e cercando di offrire il più intelligente e prezioso servizio di post vendita.
Yoje infatti, con una serie di iniziative, risolve qualunque tipo di problema all’utente di riferimento, il negoziante.
Una serie di slogan hanno permesso di dimostrare l’efficacia di tali iniziative:
“IL TUO CLIENTE DIVENTA IL NOSTRO MIGLIOR CLIENTE”, l’azienda si occupa in toto delle sostituzioni e riparazioni eventuali in tempi eccellentemente brevi.
“IL SELL-OUT PRECEDE IL SELL IN”, miriamo costantemente a monitorare l’uscita dei nostri prodotti dal negozio del concessionario, ritirandone le giacenze dell’invenduto.
“ECONOMICO MA BEN FATTO”, Yoje è l’unico marchio che aggredisce il target medio basso che ha un prodotto realmente ben fatto.
Un prodotto esclusivamente realizzato in Italia (Made in Italy) e quindi con standard qualitativi adeguati. Importiamo esclusivamente le pietre (qbasic, zhirconia, AAA) perché ne pretendiamo le certificazioni.
YOJE è un progetto in evoluzione così come l’azienda GB Preziosi che si pone all’effettive necessità del cliente.
La nostra forza sta nel selezionare quello che di più nuovo ed innovativo il mercato propone e richiede sfruttando il continuo scambio di informazioni tra il cliente e l’azienda stessa.